Piccoli traslochi a Brescia e Bergamo

Gestire al meglio e soprattutto in poco tempo i piccoli traslochi nelle province di Brescia e Bergamo, sembra un’operazione facile, ma non è così.

Piccoli, grandi, brevi, lunghi, facili e impegnativi, ogni trasloco ha le sue dinamiche da affrontare al meglio e con esperienza. 

Esistono diverse categorie di trasloco ma una delle più richieste è spesso quella dei “piccoli traslochi”. 

Così, quando ci dite di dover fare un piccolo trasloco non ci resta che metterci d’accordo su cosa intendiamo noi per piccoli traslochi

E come spiegarlo meglio se non con degli esempi concreti?

Non basta noleggiare un furgone e trasportare tutte le nostre cose da un’abitazione all’altra. 

Il primo passo è sicuramente la preparazione dei scatoloni, per facilitare e mettere in sicurezza tutte le attività di trasporto.

Ma tutte le tipologie di scatole sono adatte per il tipo di materiale che dobbiamo trasportare?

I piccoli traslochi spesso includono oggetti di pregio e soprattutto materiale fragile, che può essere danneggiato sia durante il trasporto che nelle operazioni di montaggio. 

Trasloco per studenti

Non serve una laurea per capire che i piccoli traslochi sembrano pensati proprio per voi studenti che vi trasferite in città o cambiare alloggio. 

Le stanze e gli appartamenti affittati, ai fuori sede, sono di solito già arredati quindi è difficile che ci siano tanti mobili ingombranti da trasportare.

Nel caso contrario, il nostro team, può includere nel preventivo del trasloco, anche l’eventuale montaggio e smontaggio mobili con eventuali modifiche.

Se invece l’alloggio scelto è provvisorio, Fiorello Traslochi, ti mette a disposizione un deposito mobili a Brescia e Bergamo, per brevi e lunghi periodi.

Nella maggior parte dei casi, può bastare anche un solo operatore con un furgoncino e allora sì che il trasloco diventa veloce e economico.

Fiorello Traslochi, con poche procedure, riesce ad organizzare tutte le attività in completa sicurezza e ad un piccolo prezzo nelle province di Brescia e Bergamo.

Con l’eventualità di espletare tutte le pratiche burocratiche, nel caso in cui il nuovo alloggio rientri in un centro storico con determinate regole da rispettare.

Trasloco dell’ufficio

Stai cambiando ufficio e hai la necessità di trasportare tutti gli strumenti del tuo lavoro, senza fare danni e nel minor tempo possibile?

Fiorello Traslochi, ha un team dedicato ai piccoli traslochi di uffici, archivi, banche e pubblica amministrazione per un trasferimento sicuro, affidabile ed economico.

Un team in grado di ottimizzare i tempi e soprattutto ridurre al minimo le interruzioni delle attività lavorative previste.

L’azienda è operativa, tutti i giorni, anche nei weekend, con la possibilità di effettuare montaggio e smontaggio di mobili, scrivanie e apparecchiature elettroniche.

Siamo preparati anche nel caso in cui, ci fossero mobili, scrivanie, sedie, poltrone ed altri oggetti in eccedenza, con uno spazioso ed efficiente deposito mobili.