Traslochi appartamenti a Cremona

Fiorello Traslochi con una solida esperienza alle spalle, esegue traslochi di appartamenti e abitazioni nella provincia di Cremona.

Con un team, composto da 30 professionisti, automezzi con sospensioni e regolare iscrizione all’albo degli autotrasportatori può seguire con cura tutte le fasi del trasloco.

Con un sopralluogo gratuito, Fiorello Traslochi, vi supporterà per fornirvi tutte le soluzioni più efficaci per risparmiare tempo e soldi sui traslochi di appartamenti e abitazioni.

Il trasloco può essere svolto su qualsiasi tipologia di bene, come pianoforti, opere d’arte, materiale tecnologico con imballaggi adatti ad ogni tipologia in totale sicurezza.

Con un servizio chiavi in mano a Cremona è possibile pianificare il trasloco di appartamenti a abitazioni in piena serenità, anche nel centro storico della città.

Siamo operativi 365 giorni all’anno, anche nei weekend, per effettuare traslochi di appartamenti e abitazioni, in serenità e senza ritardi.

Le nostre sedi in Lombardia

Brescia

Via Luigi Galvani 25
25020 Flero (Brescia)
030 13872632
347 7880350

Bergamo

Via Giosuè Carducci, 55
24127 Bergamo
347 7880350

Milano

Viale Umbria, 16
20137 Milano
347 7880350

Verona

Viale delle Nazioni, 1
37135 Verona
347 7880350

Cremona

Via Castelleonese, 108
26100 Cremona
347 7880350

Monza

Via Lario, 17
20900 Monza
347 7880350

Ditta di traslochi per appartamenti e abitazioni

Scegliere una ditta di traslochi per appartamenti e abitazioni a Cremona, piuttosto che operatori improvvisati e senza autorizzazione è sicuramente una scelta vincente.

Una scelta vincente per evitare di:

  • danneggiare i vostri beni
  • non ultimare il trasloco nei tempi previsti
  • spendere più del previsto per eventuali imprevisti
  • percorrere le distanze senza i mezzi adeguati
  • evitare di rifare lavori più volte

Una ditta di traslochi, con esperienza nel settore, utilizzerà un tipo di imballaggio per ogni tipologia di oggetto, per avere la sicurezza di non danneggiarlo.

Tutte le fasi del trasloco, sono ben definite e vengono svolte in totale sintonia tra tutti gli operatori incaricati.

Le attività previste, inserite nel preventivo, sono state già supervisionate in precedenza e di conseguenza non potranno esserci ritardi.

La disponibilità di mezzi adeguati, per tutte le tipologie di traslochi per appartamenti e abitazioni è già stata pianificata con cura.

Eventuali modifiche o montaggio e smontaggio mobili (con variazioni), nella nuova abitazione, sono già state previste e pianificate durante il sopralluogo.

RICHIEDI PREVENTIVO

    Accettazione privacy policy

    I servizi più importanti per un trasloco di appartamenti e abitazioni

    Servizi trasloco appartamenti Cremona

    Affidare un trasloco di appartamenti e abitazioni a Cremona, vi sarà la possibilità di usufruire di uno o più servizi, che magari in un primo momento non avete preventivato.

    Il servizio più utilizzato è sicuramente il deposito mobili, che vi darà la possibilità di ultimare tutti gli ambienti della nuova abitazione con calma e senza stress.

    Il deposito mobili è una soluzione molto utilizzata, in quanto è sempre accessibile offrendovi tutto il tempo necessario per trasportare gli oggetti con i vostri tempi.

    I mezzi adeguati messi a disposizione da una ditta di traslochi strutturata, vi faranno risparmiare tempo e soprattutto vi daranno la sicurezza di non danneggiare nessun bene.

    Una ditta di traslochi, può prevedere un’assicurazione e il disbrigo di tutte le pratiche necessarie per gestire correttamente un eventuale occupazione del suolo pubblico.

    Prevedere personale specializzato in grado di effettuare eventuali montaggio e smontaggio mobili con modifiche, vi farà risparmiare ulteriori interventi di aziende esterne.

    I costi più rilevanti per un trasloco di appartamenti e abitazioni

    I costi più rilevanti da inserire nel budget per un trasloco di appartamenti e abitazioni a Cremona, sono i seguenti:

    • volume e quantità degli oggetti da trasportare
    • distanza da percorrere
    • l’accessibilità
    • il periodo scelto

    Il primo fattore che va ad incidere sul costo del trasloco di un appartamento è sicuramente il volume dei mobili e il numero di scatoloni da trasportare.

    Se avete già buttato via tutti gli oggetti inutili che non intendete portare con voi è preferibile rivolgersi ad una ditta di traslochi con più mezzi a disposizione.

    La distanza da percorrere gioca un ruolo fondamentale, in quanto i costi da sostenere per il trasporto, pedaggi, carburante, può lievitare in modo significativo.

    L’accessibilità e la posizione dell’abitazione, può prevedere l’utilizzo di carrelli elevatori e la possibilità di collocare mezzi in uno spazio pubblico.

    Infine il periodo prescelto per traslocare, che in tanti trascurano, prima di decidere definitivamente, la fatidica data da destinare al trasloco nella provincia di Cremona.

    Costi traslochi appartamenti a cremona

    Contattaci senza impegno per sapere con precisione il costo di trasloco del tuo appartamento a Cremona

    RICHIEDI PREVENTIVO