Traslochi case e ville a Bergamo

Il trasloco di una villa o di una grande casa, nel settore dei traslochi residenziali, è tra i più complessi da organizzare, per via dell’ampiezza dell’immobile e di conseguenza dei tanti e delicati contenuti da trasportare.

Proprio per questi motivi, suggeriamo sempre ai nostri clienti di affidarsi esclusivamente ad una ditta di traslochi che conosce a fondo il settore e il territorio.

Se stai cercando un’impresa traslochi che operi su Bergamo e provincia, noi di Fiorello Traslochi offriamo servizi di traslochi case e ville di ottima qualità ad un rapporto qualità-prezzo concorrenziale.

Il nostro team di 30 tecnici professionisti, grazie alla lunga esperienza, ti aiuterà a rendere meno stressante questa esperienza, dallo sgombero al trasferimento, ascoltando le tue richieste e rispondendo a tutte le tue necessità.

Traslochi case e ville a Bergamo

Qualche consiglio per i traslochi case a Bergamo

Durante il trasloco in villa, una parte delicata che richiede massima attenzione è il trasporto di mobili d’antiquariato, di pianoforti o altri strumenti musicali, di vetri e cristalli, di casseforti.

Se all’interno di casa sono presenti uno o più di questi oggetti, le operazioni del trasloco risulteranno più delicate e dovranno essere pianificate con cura.

Fotografie
Prima di procedere, fotografiamo insieme al cliente tutti i pezzi in modo da rendere le operazioni di rimontaggio più semplici al momento del riposizionamento nella nuova abitazione.
Lavorare con i mobili su misura può essere insidioso e complesso rispetto al rimontare mobili standard della grande distribuzione!

Inventario
Stileremo inoltre un elenco dettagliato di tutti i mobili ed oggetti onde evitare di perdere pezzi del puzzle durante il trasporto e velocizzare la verifica al momento dello scarico.

Imballo
Come sappiamo, il giorno concordato in cui inizia il trasloco vero e proprio si inizia con l’imballaggio degli oggetti da trasferire. Quelli più piccoli e a vista saranno già stati impacchettati in cartoni da noi forniti, con adesivi colorati per assegnare la stanza di appartenenza.
Imballare con cura tutti i mobili faciliterà il trasporto, riducendo al minimo la possibilità di procurare danni.

 

Trasloco Veloce

In due minuti con whatsapp

Con WhatsApp in 2 minuti,
senza impegno

Usa il nostro metodo TRASLOCO VELOCE:
inviaci le tue foto, oppure i tuoi video su WhatsApp. Riceverai un preventivo in maniera semplice grazie al nostro staff veloce e preparato.


SCATTA FOTO O REGISTRA UN VIDEO

SALVA IL NOSTRO NUMERO 347 7880350
o

APRI WHATSAPP

INVIACI TUTTO IN CHAT,
in soli 2 minuti riceverai il tuo preventivo!

Traslochi villa? Sbarazzati del superfluo

Trasloco villa Bergamo

Per la buona riuscita del trasloco in villa, senza intoppi o disguidi che non piacciono a nessuno, sono essenziali la pianificazione, l’organizzazione e la logistica.

Prenditi il tempo necessario per scegliere cosa portare nella nuova casa.

La selezione è un passaggio fondamentale, perché permette di individuare gli oggetti strettamente necessari e quelli inutili, riducendo il volume da trasportare e limitando i costi del trasloco.

Quando si deve liberare la casa da tutto ciò che c’è al suo interno per via di un trasloco, lo sbarazzo è un’azione che consigliamo sempre.

Potrai smaltire il superfluo in autonomia, oppure farlo fare a noi: con il servizio di smaltimento, possiamo occuparci di vecchi mobili, elettrodomestici, materassi e tessili, piastrelle etc…

Siamo traslocatori professionisti e abbiamo tutte le autorizzazioni necessarie per provvedere allo smaltimento secondo le norme vigenti!

Quanto costano i traslochi di case e appartamenti a Bergamo?

Anche se ogni trasloco è a sé , l’elevata competitività tra ditte di traslochi rende il nostro settore molto vario e competitivo al ribasso per quanto riguarda i prezzi.

Ogni ditta di traslochi può fornire un preventivo differente, ma ci sono alcuni costi che restano fissi per tutti:

  • Il costo di facchinaggio, montaggio e smontaggio, e di conseguenza la forza lavoro necessaria;
  • Il costo relativo alla distanza da percorrere, dai pochi Km alle trasferte interregionali, e ai mezzi impiegati per farlo;
  • Il costo della movimentazione, che varia in base al volume di quanti e quali mobili sono da traslocare:
  • Il costo degli imballaggi da fornire.

Una variabile importante che potrebbe far lievitare il budget è l’utilizzo di mezzi speciali.

Il montacarichi se vi trovate ad un piano alto e le piattaforme aeree se non può passare tutto dalle scale.

Per essere sicuri del prezzo finale, contattaci per richiedere un sopralluogo gratuito: valuteremo le difficoltà tecniche e sapremo come venirti incontro, senza sorprese in fattura!

Costi traslochi ville a Bergamo

Contattaci senza impegno per un preventivo di traslochi case e ville a Bergamo

RICHIEDI PREVENTIVO