Traslochi case e ville a Bergamo

Il trasloco di una villa o di una grande casa, nel settore dei traslochi residenziali, è tra i più complessi da organizzare, per via dell’ampiezza dell’immobile e di conseguenza dei tanti e delicati contenuti da trasportare.

Proprio per questi motivi, suggeriamo sempre ai nostri clienti di affidarsi esclusivamente ad una ditta di traslochi che conosce a fondo il settore e il territorio.

Se stai cercando un’impresa traslochi che operi su Bergamo e provincia, noi di Fiorello Traslochi offriamo servizi di traslochi case e ville di ottima qualità ad un rapporto qualità-prezzo concorrenziale.

Il nostro team di 30 tecnici professionisti, grazie alla lunga esperienza, ti aiuterà a rendere meno stressante questa esperienza, dallo sgombero al trasferimento, ascoltando le tue richieste e rispondendo a tutte le tue necessità.

Le nostre sedi in Lombardia

Brescia

Via Luigi Galvani 25
25020 Flero (Brescia)
030 13872632
347 7880350

Bergamo

Via Giosuè Carducci, 55
24127 Bergamo
347 7880350

Milano

Viale Umbria, 16
20137 Milano
347 7880350

Verona

Viale delle Nazioni, 1
37135 Verona
347 7880350

Cremona

Via Castelleonese, 108
26100 Cremona
347 7880350

Monza

Via Lario, 17
20900 Monza
347 7880350

Qualche consiglio per i traslochi case a Bergamo

Durante il trasloco in villa, una parte delicata che richiede massima attenzione è il trasporto di mobili d’antiquariato, di pianoforti o altri strumenti musicali, di vetri e cristalli, di casseforti.

Se all’interno di casa sono presenti uno o più di questi oggetti, le operazioni del trasloco risulteranno più delicate e dovranno essere pianificate con cura.

Fotografie
Prima di procedere, fotografiamo insieme al cliente tutti i pezzi in modo da rendere le operazioni di rimontaggio più semplici al momento del riposizionamento nella nuova abitazione.
Lavorare con i mobili su misura può essere insidioso e complesso rispetto al rimontare mobili standard della grande distribuzione!

Inventario
Stileremo inoltre un elenco dettagliato di tutti i mobili ed oggetti onde evitare di perdere pezzi del puzzle durante il trasporto e velocizzare la verifica al momento dello scarico.

Imballo
Come sappiamo, il giorno concordato in cui inizia il trasloco vero e proprio si inizia con l’imballaggio degli oggetti da trasferire. Quelli più piccoli e a vista saranno già stati impacchettati in cartoni da noi forniti, con adesivi colorati per assegnare la stanza di appartenenza.
Imballare con cura tutti i mobili faciliterà il trasporto, riducendo al minimo la possibilità di procurare danni.

 

RICHIEDI PREVENTIVO

    Accettazione privacy policy

    Traslochi villa? Sbarazzati del superfluo

    Trasloco villa Bergamo

    Per la buona riuscita del trasloco in villa, senza intoppi o disguidi che non piacciono a nessuno, sono essenziali la pianificazione, l’organizzazione e la logistica.

    Prenditi il tempo necessario per scegliere cosa portare nella nuova casa.

    La selezione è un passaggio fondamentale, perché permette di individuare gli oggetti strettamente necessari e quelli inutili, riducendo il volume da trasportare e limitando i costi del trasloco.

    Quando si deve liberare la casa da tutto ciò che c’è al suo interno per via di un trasloco, lo sbarazzo è un’azione che consigliamo sempre.

    Potrai smaltire il superfluo in autonomia, oppure farlo fare a noi: con il servizio di smaltimento, possiamo occuparci di vecchi mobili, elettrodomestici, materassi e tessili, piastrelle etc…

    Siamo traslocatori professionisti e abbiamo tutte le autorizzazioni necessarie per provvedere allo smaltimento secondo le norme vigenti!

    Quanto costano i traslochi di case e appartamenti a Bergamo?

    Anche se ogni trasloco è a sé , l’elevata competitività tra ditte di traslochi rende il nostro settore molto vario e competitivo al ribasso per quanto riguarda i prezzi.

    Ogni ditta di traslochi può fornire un preventivo differente, ma ci sono alcuni costi che restano fissi per tutti:

    • Il costo di facchinaggio, montaggio e smontaggio, e di conseguenza la forza lavoro necessaria;
    • Il costo relativo alla distanza da percorrere, dai pochi Km alle trasferte interregionali, e ai mezzi impiegati per farlo;
    • Il costo della movimentazione, che varia in base al volume di quanti e quali mobili sono da traslocare:
    • Il costo degli imballaggi da fornire.

    Una variabile importante che potrebbe far lievitare il budget è l’utilizzo di mezzi speciali.

    Il montacarichi se vi trovate ad un piano alto e le piattaforme aeree se non può passare tutto dalle scale.

    Per essere sicuri del prezzo finale, contattaci per richiedere un sopralluogo gratuito: valuteremo le difficoltà tecniche e sapremo come venirti incontro, senza sorprese in fattura!

    Costi traslochi ville a Bergamo

    Contattaci senza impegno per un preventivo di traslochi case e ville a Bergamo

    RICHIEDI PREVENTIVO