Traslochi pianoforti a Bergamo

Per i traslochi di pianoforti a Bergamo e provincia, scegli Fiorello

Contattaci anche su WhatsApp per avere il prezzo del trasloco del tuo pianoforte: basta inserire la tipologia di pianoforte, tra quelli verticali, a muro, a semi-coda o a coda, il piano di ritiro e consegna, il luogo di origine e il luogo destinazione.

Ti forniremo un’offerta vantaggiosa sui costi in tempi rapidissimi; il trasporto di pianoforti non è mai stato così facile, sicuro e veloce!

Bastano pochi clic per ottenere il miglior prezzo e prenotare il tuo trasporto di pianoforte verticale o a muro a Bergamo e provincia.

Fiorello Traslochi garantisce una copertura assicurativa All Risk; il tuo pianoforte sarà assicurato in caso di danni o di perdita carico.

Non succede, ma siamo professionisti e sappiamo che è sempre bene tutelarsi; tu puoi rilassarti, al trasporto ci pensiamo noi!

Le nostre sedi in Lombardia

Brescia

Via Luigi Galvani 25
25020 Flero (Brescia)
030 13872632
347 7880350

Bergamo

Via Giosuè Carducci, 55
24127 Bergamo
347 7880350

Milano

Viale Umbria, 16
20137 Milano
347 7880350

Verona

Viale delle Nazioni, 1
37135 Verona
347 7880350

Cremona

Via Castelleonese, 108
26100 Cremona
347 7880350

Monza

Via Lario, 17
20900 Monza
347 7880350

Organizzazione e fasi del tuo trasloco pianoforte a Bergamo

Trasportare un pianoforte richiede un’organizzazione scrupolosa perché la riuscita sia perfetta e avvenga senza intoppi.

Pianifichiamo le attività suddividendole in 3 fasi:

  • Sopralluogo iniziale – Quando i nostri tecnici visitano la casa e prendono le misure di corridoi, porte e scale, oltre che valutare il posizionamento dei mezzi di trasporto.
  • Smontaggio – Il giorno concordato si procede allo sgombero degli spazi di manovra, allo smontaggio delle parti eventualmente rimovibili del pianoforte, al loro imballaggio con materiali specifici.
  • Carico, trasporto e scarico – La fase più delicata di tutto il lavoro, che deve essere effettuata solo da personale e mezzi specializzati. La spedizione del pianoforte inoltre va effettuata con imballaggi tecnici

Fiorello Traslochi è in grado di spostare il pianoforte anche dai piani alti o da appartamenti con poco spazio nelle scale.

Contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni!

RICHIEDI PREVENTIVO

    Accettazione privacy policy

    Contattaci per conoscere i prezzi dei traslochi pianoforti a Bergamo

    Prezzi traslochi pianoforti a Bergamo

    Trasportare un pianoforte è un’operazione estremamente delicata: il trasporto di pianoforti a Bergamo richiede esperienza nel settore e attrezzature apposite per questa tipologia di movimentazione.

    Il prezzo finale dipende da diversi fattori.

    • Tipologia – Innanzitutto c’è la tipologia di pianoforte da traslocare: verticale o a muro, a coda, a semi-coda. Alcuni pianoforti possono sembrare più compatti ma magari più pesanti; altri sono più ingombranti, ma magari più facili da smontare!
    • Specifiche tecniche – Ogni piano ha infatti il proprio peso e delle caratteristiche diverse. Molto importante valutare anche la manifattura dello strumento, la sua storicità, il materiale di costruzione e la conseguente resistenza agli urti. In genere più è antico e più è fragile e servono accorgimenti speciali, soprattutto fase di trasporto.

    Un trasloco “fai da te” o improvvisato non è mai raccomandabile in quanto potrebbe causare danni irreversibili al tuo pianoforte!

    Fiorello Traslochi è in grado di prendersi cura del tuo pianoforte, al giusto prezzo: leggi le recensioni dei nostri clienti più soddisfatti!

    I tempi – e il tempo! – per i trasporti pianoforti a Bergamo

    Sapevi che per traslocare pianoforti scegliamo solo giornate soleggiate e asciutte?

    E’ sempre buona prassi evitare, infatti, di trasportarlo quando piove o c’è molta umidità nell’aria, in quanto questa potrebbe danneggiare in modo irreversibile il tuo strumento e la sua musica.

    Per concordare il giorno del trasloco, verifichiamo prima le condizioni meteo; in caso dovesse esserci maltempo, rimandiamo il tutto a una giornata migliore.

    Ma non preoccuparti per la disponibilità: lavoriamo anche il sabato e abbiamo un grande team di tecnici che tornano per coprire più traslochi contemporaneamente!

    Il nostro personale eseguirà con la massima professionalità ciascuna fase:

    • sollevare il pianoforte da terra per poi posizionarlo su appositi carrelli
    • spostare lo strumento al fine di raggiungere il luogo dove sarà caricato sul furgone
    • caricare e trasportare il pianoforte adeguatamente imballato
    • scaricare il pianoforte e montarlo nuovamente nella nuova sede.

    Come tempistica per il trasporto pianoforte a Bergamo, in genere basta un giorno di lavoro. Può servire più tempo se il pianoforte va trasferito verso luoghi fuori Lombardia.

    Tempi trasporti pianoforti Bergamo

    Contattaci senza impegno per avere un preventivo sui trasporti di pianoforti a Bergamo

    RICHIEDI PREVENTIVO