Traslochi uffici a Bergamo

Fiorello Traslochi esegue con competenza e professionalità traslochi uffici a Bergamo e provincia, per aziende, privati, locali commerciali, enti pubblici o associazioni.

Grazie alla lunga esperienza maturata negli anni sul territorio e alla formazione professionale dei propri tecnici esperti, Fiorello Traslochi è un partner affidabile per la movimentazione dei vostri uffici.

Il nostro staff vi seguirà in tutte le fasi del trasloco uffici, dal sopralluogo necessario per fornirvi un preventivo accurato e senza sorprese, al completamento delle pratiche amministrative, assicurative e burocratiche obbligatorie, alla fornitura di ogni singolo imballaggio.

Grazie agli esperti falegnami del nostro reparto interno, Fiorello Traslochi è in grado anche di apportare modifiche a mobili, scaffalature, armadi e archivi, per adattarli ai nuovi locali.

Richiedi subito un preventivo per il tuo trasloco di ufficio, anche su WhatsApp!

Traslochi uffici a Bergamo

Chiedi un preventivo per trasloco ufficio a Bergamo, avrai il prezzo migliore!

Se hai traslochi aziendali in vista e stai iniziando a guardarti in giro per chiedere preventivi, non pensare che la spesa sia la principale variabile cui fare riferimento per scegliere il fornitore.

Sicuramente un rapporto qualità/prezzo vantaggioso è unificatore importante, ma non è l’unico: scegliere un’azienda come Fiorello Traslochi, che opera nel settore da molti anni e che ha una buona reputazione, è più importante del presunto risparmio!

I prezzi dei traslochi variano infatti in funzione di diverse variabili, come la distanza da percorrere a pieno carico tra gli uffici da traslocare, la quantità di mobili, faldoni, archivi da movimentare, l’eventuale richiesta di servizi extra, come le modifiche al mobilio o lo smaltimento di rifiuti speciali.

Leggi le recensioni di tutti i clienti che abbiamo avuto il piacere di conoscere negli ultimi anni e vedrai la differenza tra la professionalità e il semplice prezzo stracciato!

Trasloco Veloce

In due minuti con whatsapp

Con WhatsApp in 2 minuti,
senza impegno

Usa il nostro metodo TRASLOCO VELOCE:
inviaci le tue foto, oppure i tuoi video su WhatsApp. Riceverai un preventivo in maniera semplice grazie al nostro staff veloce e preparato.


SCATTA FOTO O REGISTRA UN VIDEO

SALVA IL NOSTRO NUMERO 347 7880350
o

APRI WHATSAPP

INVIACI TUTTO IN CHAT,
in soli 2 minuti riceverai il tuo preventivo!

Tutti i servizi disponibili per il tuo trasloco mobili ufficio a Bergamo

Servizi trasloco uffici Bergamo

Molto spesso le aziende clienti che ci contattano per sapere il costo del trasloco ufficio, alla fine non si limitano al solo trasloco.

Sono molti infatti i servizi aggiuntivi che Fiorello Traslochi propone in abbinamento, soprattutto in ambito B2B, quando il trasloco deve essere organizzato alla perfezione per non farti perdere un solo giorno di operatività.

Per esempio, offriamo il servizio pulizie e imbiancature dei locali: che siano i nuovi o i vecchi, possiamo operare per pulire gli spazi vuoti e tinteggiare le pareti, senza che tu perda tempo a cercare un secondo fornitore da dover coordinare rispetto alle tempistiche di sgombro o ingresso.

Oppure, offriamo il servizio di smaltimento rifiuti, utile per i traslochi uffici che diventano spesso occasione di pulizia generale da parte dei dipendenti e richiedono uno smaltimento speciale per sistemi elettronici office (pc, schermi, stampanti, proiettori etc) o faldoni cartacei con dati personali.

Trasloco ufficio a Bergamo:
cosa fare?

Con Fiorello Traslochi organizzare il tuo trasloco uffici sarà più semplice di quello che pensi.

Insieme ad ogni cliente definiamo di volta in volta tempistiche e obiettivi, per avere il massimo termini di logistica e organizzazione.

Ecco 3 consigli utili da sapere per darsi delle risposte interne prima di passare all’azione.

  • Hai chiara la situazione volumi? Se l’ufficio si sta allargando, è possibile trasferire con sé tutti i vecchi documenti, altrimenti se si sta ridimensionando sarà meglio depositarli altrove. Fiorello Traslochi offre anche il servizio deposito temporaneo per archiviare i tuoi beni, se necessario!
  • Organizza il lavoro dei dipendenti durante la transizione, se possibile colloca i lavoratori in smart working temporaneo e soprattutto definisci con chiarezza la data di rientro. Se per un trasloco residenziale è possibile entrare in casa nuova anche a lavoro non perfettamente ultimato, questo non vale per gli uffici!
  • Coinvolgi internamente i lavoratori per la raccolta e l’imballaggio degli oggetti negli scatoloni. Organizzare piccoli gruppi aiuta a velocizzare le operazioni e può diventare occasione di team building, oltre che di pulizia generale.
Organizzazione traslochi uffici Bergamo

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni sui traslochi uffici Bergamo

RICHIEDI PREVENTIVO