Traslochi uffici a Brescia

Se pensate che il trasloco di casa sia un’operazione faticosa e stressante non avete ancora sperimentato i traslochi uffici.

Quando a spostarsi è un’intera società o uno studio, tutto è più complicato.

Per non rallentare il processo di insediamento nella nuova sede e favorire una ripresa dell’attività a pieno regime, è infatti necessario organizzarsi al meglio.

Fiorello Traslochi saprà darti tutte le indicazioni del caso per farlo al meglio.

Pur offrendo ai nostri clienti un ottimo rapporto qualità/prezzo, consigliamo sempre di non lasciarsi condizionare solo dalla cifra più conveniente.

E’ indispensabile valutare a professionalità e la velocità di esecuzione dei traslochi di uffici a Brescia!

Il professionista del trasloco uffici infatti non si occupa solo del trasferimento, ma anche della fornitura degli imballaggi, delle tempistiche organizzative, della pratiche burocratiche, delle assicurazioni necessarie.

Senza sottovalutare che un professionista del trasloco uffici è poi in grado di gestire apparecchiature elettroniche molto delicate o molto ingombranti, come le stampanti, i maxi schermi, gli archivi blindati e le casseforti.

Le nostre sedi in Lombardia

Brescia

Via Luigi Galvani 25
25020 Flero (Brescia)
030 13872632
347 7880350

Bergamo

Via Giosuè Carducci, 55
24127 Bergamo
347 7880350

Milano

Viale Umbria, 16
20137 Milano
347 7880350

Verona

Viale delle Nazioni, 1
37135 Verona
347 7880350

Cremona

Via Castelleonese, 108
26100 Cremona
347 7880350

Monza

Via Lario, 17
20900 Monza
347 7880350

Fiorello organizza traslochi aziendali da Brescia in tutta Italia

Uno dei problemi più comuni per le società che si trovano ad affrontare traslochi aziendali è la collocazione momentanea di tutta la documentazione cartacea contenuta in archivio.

Il cambio di ufficio è un’ottima occasione per eliminare tutte le cose inutili che si accumulano nel tempo.

In particolare, per quanto riguarda i documenti cartacei, un’ottima idea è quella di cogliere l’occasione per passare alla digitalizzazione e archiviarli online.

Un modo per far diventare il trasloco dell’ufficio ancora più fruttuoso.

In alternativa, Fiorello Traslochi offre alle aziende il servizio di deposito documenti e mobili nei propri magazzini, per agevolare i movimenti della fase di ingresso nella nuova sede.

Se un privato può permettersi di entrare a vivere nella nuova casa anche prima che – ad esempio –  il montaggio dei mobili sia concluso definitivamente, oppure prima che  questo non vale per un’azienda.
Gli spazi di lavoro devono essere perfettamente agibili e in ordine per essere utilizzati.

Ecco perché la logistica del trasloco diventa ancora più importante.

RICHIEDI PREVENTIVO

    Accettazione privacy policy

    Come calcolare il costo trasloco ufficio

    Costo trasloco ufficio

    Il costo del trasloco di un ufficio è varia in base al volume dei contenuti da movimentare e dalle tempistiche necessarie alla logistica del trasloco.
    Se alcuni costi sono fissi (distanza da percorrere, mezzi e mano d’opera da utilizzare etc) è bene fare attenzione ai costi nascosti.

    Ad esempio l’organizzazione dell’arredo in fase di ingresso.

    Sembra strano ma non tutte le aziende si rivolgono a un architetto o a un interior designer per progettare gli spazi.

    La nostra esperienza di traslocatori ci dice che è veramente indispensabile, anche per agevolare il nostro lavoro e contenere il costo finale.

    Tutto il mobilio, le postazioni, la tecnologia e gli scatoloni vengono riposizionati nei nuovi locali attenendosi alle disposizioni del progetto fornite in fase organizzativa.

    Il tutto deve essere pronto per essere ripristinato e funzionante per tornare all’operatività quanto prima ed evitare stalli logistici inutili.

    Trasloco uffici, un’occasione di Team Building

    Per raggiungere la massima organizzazione in fase di trasloco uffici, i dipendenti devono collaborare fra loro e dividersi le mansioni.

    Ci sono aziende che scelgono al proprio interno dei responsabili del trasloco che diventano poi i nostri referenti; altre che invece coinvolgono tutti i dipendenti.
    Un vero e proprio esercizio di team building per tenere il gruppo affiatato!

    Ognuno penserà alla propria postazione e agli oggetti personali ma anche a riordinare i documenti condivisi.

    Stabilire la nuova disposizione di librerie, archivi, macchinari e soprattutto delle scrivanie è un’operazione complessa che deve tenere conto delle competenze e delle collaborazioni, in modo da agevolare il lavoro tra colleghi che si trovano spesso sugli stessi progetti.

    Gestione traslochi uffici Brescia

    Contattaci senza impegno per un preventivo trasloco ufficio a Brescia

    RICHIEDI PREVENTIVO