Il trasloco a Treviglio è una scelta strategica fra opportunità di lavoro e qualità di vita. Se stai pensando di venire a vivere in città non rimanere lì imballato e affidati a qualcuno che con i traslochi a Treviglio sa davvero come muoversi. 

La storia di Treviglio ha origine all’epoca delle invasioni barbariche, quando i tre villaggi di Cusarola, Pisniano e Portoli decidono di unirsi per fondare un grande villaggio fortificato di nome Tresvillae. L’obiettivo è evidente: combattere l’invasione di traslochi a Treviglio da parte di altre popolazioni. Nel corso degli anni, questa comunità difenderà con tutte le sue forza la propria indipendenza, fino a diventare già dal XIII secolo un libero comune con statuti propri.

È evidente quindi che conquistare la città non è facile, anche se le mura del borgo sono state ormai quasi completamente distrutte da irruenti tentativi di trasloco che non sono andati a buon fine. È invece molto più semplice che sia Treviglio a conquistarvi, un luogo che è allo stesso tempo città vivace e tranquillo paese. Qui si vive in pace ma con il beneficio di avere tutti i servizi a disposizione e di trovarsi nel cuore produttivo della Lombardia, al centro tra Milano, Bergamo e Brescia.

Noi di Fiorello siamo di Brescia

Quindi, siamo in grado di coprire in modo facile e veloce tutta la zona. E poi qui abbiamo già la nostra storia fatta di anni e anni di traslochi.

Fai un giro sul sito e contattaci per un veloce preventivo su traslochi Treviglio.

RICHIEDI PREVENTIVO

    Accettazione privacy policy