Montaggio mobili a Bergamo

Sei in procinto di effettuare un trasloco e hai la necessità di un servizio di montaggio mobili serio e a prezzi economici a Bergamo?

Allora quello di cui potresti avere bisogno è il nostro servizio di montaggio mobili, per usufruire di un lavoro effettuato in condizioni di qualità elevati.

Quello del trasloco, come ben sai, è un momento molto delicato, e ancora di più è il processo di montaggio e smontaggio mobili.

Siamo certi di poter andare incontro alle esigenze dei nostri clienti grazie alla precisione con la quale effettuiamo il nostro lavoro, che richiede concentrazione e abilità.

Il team di Fiorello Traslochi, è specializzato in questo campo, per assicurare standard sempre di alto livello: ciò spiega la nostra reputazione consolidata.

Il montaggio dei mobili può riguardare elementi di arredo di ogni ambiente della casa:

  • camera da letto
  • cameretta dei bambini
  • cucina
  • soggiorno

 

Le nostre sedi in Lombardia

Brescia

Via Luigi Galvani 25
25020 Flero (Brescia)
030 13872632
347 7880350

Bergamo

Via Giosuè Carducci, 55
24127 Bergamo
347 7880350

Milano

Viale Umbria, 16
20137 Milano
347 7880350

Verona

Viale delle Nazioni, 1
37135 Verona
347 7880350

Cremona

Via Castelleonese, 108
26100 Cremona
347 7880350

Monza

Via Lario, 17
20900 Monza
347 7880350

Come funziona il servizio di montaggio dei mobili

Affinché si possa procedere correttamente al montaggio dei mobili occorre valutare con attenzione le caratteristiche degli elementi di arredo.

Un classico esempio è individuare gli elementi di arredo che non si possono asportare facilmente, come un pianoforte o mobili antichi.

Ogni dettaglio deve essere studiato con estrema cura affinché possa essere assicurato al cliente un servizio efficiente.

Tutte le fasi di montaggio e smontaggio mobili non possono partire senza un accurato sopralluogo preliminare, in una città come Bergamo.

In mancanza di un sopralluogo, in effetti, non sarebbe possibile controllare se e come si può operare sui vari mobili.

Al contempo, uno studio preventivo delle caratteristiche degli arredi consente di stabilire in anticipo che tecnica utilizzare, per assicurare al cliente il miglior risultato.

Insomma, bisogna studiare la composizione dell’arredamento per poter smontare e poi rimontare i mobili in condizioni ideali e secondo i tempi concordati.

RICHIEDI PREVENTIVO

    Accettazione privacy policy

    Le caratteristiche del nostro servizio

    Montaggio mobili a Bergamo

    In occasione di un trasloco, dunque, il montaggio mobili a Bergamo richiede una particolare attenzione: nessuna fase può essere sottovalutata, come per esempio l’imballaggio.

    È bene imballare tutti gli arredi in modo che essi non possano essere danneggiati durante il trasporto.

    Gli arredi, inoltre, sono etichettati secondo una logica specifica: in questo modo sarà poi più semplice assemblarli e quindi eseguire il montaggio.

    Il nostro team mette a disposizione:

    • Competenza
    • Abilità
    • Esperienza
    • Cordialità

    Sono queste le doti essenziali per poter offrire un servizio di alto livello a prezzi concorrenziali, in una città dinamica come Bergamo.

    Il montaggio dei mobili è un’attività che richiede una notevole specializzazione; in caso contrario il trasloco non si può ultimare con successo.

    E’ inoltre disponibile uno stoccaggio dei mobili molto ingombranti e voluminosi, come gli armadi della camera da letto o gli arredi delle cucine componibili.

    Come riusciamo a garantire risultati eccellenti?

    Il conseguimento di standard di eccellenza è il nostro obiettivo principale: un obiettivo che perseguiamo grazie alla meticolosa attenzione con cui lavoriamo.

    Si tratta di un passaggio fondamentale per qualunque trasloco; in caso contrario non potrebbe essere garantita una movimentazione sicura.

    La nostra realtà vanta una specifica esperienza in questo ambito, e per questo si propone come un punto di riferimento nel settore.

    Lo smontaggio e il montaggio dei mobili possono riguardare librerie e armadi per il guardaroba, ma anche molti altri elementi di arredo molto pesanti e ingombranti.

    Per questo motivo, in occasione di un trasloco non possono essere movimentati, senza un sopralluogo per determinare la miglior protezione nel trasporto.

    Ogni particolare viene pianificato per far sì che il trasloco avvenga in maniera perfetta, senza rischi e nel rispetto delle tempistiche concordate col cliente.

    Somtaggio e montaggio mobili a Bergamo