Traslochi appartamenti a Verona

Per effettuare traslochi di appartamenti e abitazioni in sicurezza e nei tempi previsti affidarsi a Fiorello Traslochi, significa rivolgersi ad un’azienda giovane che opera a Verona.

Un team di 30 professionisti del settore, è pronto ad aiutarvi in tutte le fasi del trasloco con un preventivo e sopralluogo gratuito.

Affidarsi a una ditta di traslochi, ben organizzata e strutturata, vi darà la possibilità di accedere ad un servizio chiavi in mano per soddisfare tutte le esigenze del cliente.

Un servizio chiavi in mano, dove nulla è lasciato al caso e tutte le fasi del trasloco vengono condivise con il cliente, secondo i tempi e i costi previsti.

Fiorello Traslochi è operativo in tutti i periodi dell’anno, compreso i weekend, per gestire al meglio e trasportare con cura, tutti i beni da traslocare.

Si eseguono tutte le tipologie di trasloco, compreso il trasporto di pianoforti, opere d’arte, oggetti di valori, tecnologici e fragili in tutta la provincia di Verona.

Le nostre sedi in Lombardia

Brescia

Via Luigi Galvani 25
25020 Flero (Brescia)
030 13872632
347 7880350

Bergamo

Via Giosuè Carducci, 55
24127 Bergamo
347 7880350

Milano

Viale Umbria, 16
20137 Milano
347 7880350

Verona

Viale delle Nazioni, 1
37135 Verona
347 7880350

Cremona

Via Castelleonese, 108
26100 Cremona
347 7880350

Monza

Via Lario, 17
20900 Monza
347 7880350

Cosa evitare in un trasloco di appartamenti e abitazioni

La prima cosa da evitare in un trasloco di appartamenti e abitazioni è farsi prendere dall’ansia e dalla paura di non farcela.

Evitare di fare eseguire il trasloco a parenti o amici senza esperienza nel settore oppure da persone che svolgono questo tipo di lavoro nel tempo libero.

Non ridurti all’ultimo minuto in quanto un trasloco, necessità dei suoi tempi, per non tralasciare nulla, soprattutto in una città come Verona.

Se la nuova abitazione si presenta con metrature più ridotte, non affrettatevi a buttar via cose che vi potrebbero servire in un secondo momento.

Piuttosto, inserite nel preventivo, la possibilità di utilizzare per un periodo limitato di tempo un comodo servizio di deposito mobili ad un prezzo vantaggioso.

Infine prestare molta attenzione agli oggetti fragili e di valore, valutando un eventuale assicurazione e il servizio di montaggio e smontaggio mobili che richiedono modifiche.

Infine, il fattore più importante è rivolgersi a professionisti del settore chiedendo vari preventivi per individuare la soluzione migliore e la ditta di traslochi giusta a Verona.

RICHIEDI PREVENTIVO

    Accettazione privacy policy

    Un team di professionisti al tuo servizio

    Professionisti trasloco appartamenti Verona

    Per non avere brutte sorprese, prima o dopo il trasloco è preferibile evitare traslochi di appartamenti e abitazioni, da parte di personale improvvisato.

    Sono tanti gli operatori che svolgono traslochi a Verona, solo nel tempo libero e senza nessuna autorizzazione.

    Servirsi di personale senza esperienza, può causare notevoli danni, in quanto non verranno previsti, materiali corretti per l’imballaggio, mezzi adeguati e nessuna esperienza sul campo.

    Fiorello Traslochi, dispone di un team di 30 professionisti, in grado di aiutarvi ad organizzare al meglio il vostro trasloco, in piena sicurezza e professionalità.

    Il preventivo per un trasloco di appartamenti e abitazioni, può prevedere eventuali servizi extra, per offrire al cliente il massimo in termini di trasparenza e affidabilità.

    Sono disponibili servizi extra come:

    • deposito mobili
    • montaggio e smontaggio mobili con modifiche
    • assicurazione per oggetti preziosi
    • trasporto pianoforti, opere d’arte e oggetti fragil
    • mezzi adeguati per tutte le tipologie di trasloco

    Il costo del trasloco di appartamenti e abitazioni

    Per determinare il costo di un trasloco per appartamenti e abitazioni a Verona è necessario analizzare con cura diversi fattori.

    Il fattore da mettere sicuramente in primo piano è la distanza da percorrere per raggiungere la nuova abitazione.

    In parallelo è necessario valutare con un’azienda di traslochi che opera a Verona, il volume degli oggetti da trasportare e il numero di scataloni suddiviso per tipologia.

    Gli scatoloni devono essere suddivisi per tipologia per dare la possibilità alla ditta di traslochi, di individuare il corretto imballaggio da utilizzare e velocizzare il trasporto.

    Se il trasloco deve includere anche le attività di montaggio e smontaggio mobili con eventuali modifiche, il prezzo subirà sicuramente un lieve aumento.

    Infine bisogna aggiungere eventuali costi di occupazione del suolo pubblico, un eventuale utilizzo di elevatore o montacarichi e la possibilità di usufruire di un deposito mobili.

    Il deposito mobili è un servizio sempre accessibile che vi darà la possibilità di organizzare il trasloco con i vostri tempi senza rischiare eventuali danni o ingombri inutili da gestire.

    Costo traslochi appartamenti a Verona

    Contattaci senza impegno per sapere con precisione il costo di trasloco del tuo appartamento a Verona

    RICHIEDI PREVENTIVO