Traslochi a Verona

Per organizzare un trasloco a Verona è preferibile servirsi di una ditta di traslochi che conosca bene il territorio e siano efficienti.

Una volta svuotati gli armadi, i cassetti e spazzato via tutte le cose superflue è arrivato il momento di fare i conti con il budget e iniziare a richiedere i preventivi.

La prima cosa da evitare è sicuramente di contattare personale improvvisato oppure operatori che effettuano traslochi a Verona nel tempo libero.

Poco importa se gli oggetti da trasportare non sono tanti e i tempi sono sufficienti ampi per traslocare con calma.

Un operatore senza esperienza, potrebbe farvi spendere più soldi del dovuto e ritrovarvi a contattare una ditta di traslochi per effettuare nuovamente il lavoro sospeso.

I vantaggi che può offrirti una ditta di traslochi, con tanti anni di esperienza nel settore, sono tanti, il primo tra tutti, la possibilità di risparmiare tempo e soldi.

Con una ditta di traslochi si avrà la certezza di entrare nella nuova casa nei tempi prestabiliti, con tutte le eventuali modifiche richieste nel preventivo.

Le nostre sedi in Lombardia

Brescia

Via Luigi Galvani 25
25020 Flero (Brescia)
030 13872632
347 7880350

Bergamo

Via Giosuè Carducci, 55
24127 Bergamo
347 7880350

Milano

Viale Umbria, 16
20137 Milano
347 7880350

Verona

Viale delle Nazioni, 1
37135 Verona
347 7880350

Cremona

Via Castelleonese, 108
26100 Cremona
347 7880350

Monza

Via Lario, 17
20900 Monza
347 7880350

Come scegliere la ditta di traslochi

Il primo passo che vi aiuterà a capire quale ditta di traslochi a Verona offre il miglior servizio al prezzo più basso è chiedere un sopralluogo gratuito.

Un sopralluogo gratuito vi aiuterà ad individuare la soluzione più efficace per le vostre esigenze nella provincia di Verona.

In questa fase verranno determinati tutti gli aspetti utili per decidere, quale sarà la ditta da scegliere per il vostro trasloco a Verona:

Fiorello Traslochi, con un team di 30 professionisti, opera con successo, da 15 anni nelle province di Brescia, Bergamo, Cremona e Verona.

Il team di Fiorello Traslochi è specializzato in tutte le tipologie di traslochi a Verona, con la possibilità di richiedere un preventivo gratuito, veloce ed economico.

Si eseguono traslochi di:

 

RICHIEDI PREVENTIVO

    Accettazione privacy policy

    Quali sono i costi che incidono maggiormente in un trasloco?

    Costi trasloco a Verona

    I costi che incidono maggiormente in un trasloco nella provincia di Verona sono diversi.

    Il primo fattore che fa lievitare il costo di un trasloco a Verona è sicuramente il volume e la quantità di materiale da trasportare e la distanza da percorrere.

    In base ai volumi previsti, sarà necessario organizzarsi con imballaggi e mezzi adeguati, per avere la certezza di non danneggiare nessun bene.

    L’accessibilità è un altro fattore molto importante da non sottovalutare, in quanto svuotare un’abitazione a piano terra è molto più semplice che traslocare dagli ultimi piani di un condominio.

    Inoltre, in alcuni casi è necessario dotarsi di un’apposita richiesta di occupazione del suolo pubblico, che solo una ditta di traslochi iscritta all’Albo dei Trasportatori può ottenere a Verona.

    Attenzione anche ai costi extra previsti, come il deposito mobili, la polizza assicurativa e l’eventuale montaggio e smontaggio mobili con modifiche.

    Infine l’ultimo tassello che potrebbe far lievitare il costo di un trasloco a Verona è il periodo dell’anno previsto per il trasferimento.

    Solitamente i mesi estivi sono quelli più cari, in quanto è il periodo preferito per tutti coloro che decidono di trasferirsi in una nuova casa.

    Cosa è in grado di offrire il team di Fiorello Traslochi a Verona

    Scegliere il team di Fiorelli Traslochi per un trasloco a Verona, significa affidarsi a professionisti del settore.

    Professionisti in grado di rispettare, con velocità e costi bassi, tutte le fasi previste nel preventivo, dalla prima all’ultima.

    Tempi di consegna rispettati, massima attenzione negli imballaggi e nel trasporto, per un trasloco a Verona in piena sicurezza e senza ritardi.

    Tutte le fasi del trasloco nella provincia di Verona, verranno condivise con il cliente con la massima attenzione e senza lasciare nulla al caso.

    Per organizzare al meglio tutti i tuoi oggetti personale, il personale di Fiorello Traslochi è disponibile per un servizio chiavi in mano.

    Inoltre è previsto un servizio dedicato al trasporto di pianoforti, piccoli traslochi, oggetti tecnologici e fragili di qualsiasi dimensione.

    Contattaci per avere maggiori informazioni e un preventivo gratuito.

    Ditta traslochi a Verona