Traslochi uffici Verona

Fiorello Traslochi è un’azienda con comprovata esperienza nel trasloco uffici a Verona, con personale specializzato e pronto a seguirti in tutte le fasi del trasferimento.

Senza il supporto di una ditta di traslochi strutturata e operativa in qualsiasi periodo dell’anno, il trasloco dell’ufficio potrebbe trasformarsi in un vero incubo.

L’obiettivo di un’azienda in procinto di effettuare un trasloco ufficio di una o più sedi è di ottimizzare i costi e minimizzare il più possibile i tempi.

I tempi per effettuare un trasloco, senza danni e con la massima efficienza, sono determinanti e di conseguenza è preferibile evitare il fai da te.

Servirsi di un professionista, con mezzi adeguati, personale specializzato e imballaggi dedicati ad ogni tipologia di bene è solo il primo passo.

Il team di Fiorello Traslochi, dopo aver visionato con cura, entrambe le sedi, vi fornirà una o più soluzioni, per effettuare il trasloco in tempi brevi e in piena sicurezza.

Le nostre sedi in Lombardia

Brescia

Via Luigi Galvani 25
25020 Flero (Brescia)
030 13872632
347 7880350

Bergamo

Via Giosuè Carducci, 55
24127 Bergamo
347 7880350

Milano

Viale Umbria, 16
20137 Milano
347 7880350

Verona

Viale delle Nazioni, 1
37135 Verona
347 7880350

Cremona

Via Castelleonese, 108
26100 Cremona
347 7880350

Monza

Via Lario, 17
20900 Monza
347 7880350

Affidarsi ai professionisti

L’errore più comune che si commette quando si è in procinto di traslocare un ufficio a Verona è quello di affidarsi a personale impreparato.

Operatori che svolgono quest’attività solo nel tempo libero, senza nessuna esperienza nel campo dei traslochi uffici a Verona.

In una città come Verona, è preferibile affidarsi ai professionisti, in grado di completare il trasloco nel più breve tempo possibile e al migliore prezzo.

Il team di Fiorello Traslochi, dopo aver visionato entrambe le sedi, vi fornirà una o più soluzioni, per effettuare il trasloco in tempi brevi e in piena sicurezza.

Il personale vi seguirà nel trasporto di tutti gli arredi, oggetti di pregio, apparecchiature elettroniche e informatiche con mezzi adeguati.

Vi seguiranno nel montaggio e smontaggio di scrivanie, pareti attrezzate, arredi e sale riunioni, con eventuali modifiche da apportare nella nuova sede.

RICHIEDI PREVENTIVO

    Accettazione privacy policy

    I costi da sostenere

    Costi Trasloco ufficio Verona

    I costi da sostenere per affrontare un trasloco di uffici a Verona e non farsi trovare impreparati, possono variare in base a diversi fattori.

    Sicuramente affrontare il trasloco con largo anticipo è il primo passo da compiere per non far lievitare i costi e soprattutto non fare danni.

    Chiedere uno o più preventivi da diverse ditte di traslochi a Verona, vi darà un’idea di massima dei costi da sostenere.

    I costi da preventivare che incidono maggiormente sul costo finale del trasloco, sono i seguenti:

    • la distanza tra i due uffici
    • il volume e la quantità di oggetti da trasportare
    • l’accessibilità dei due uffici
    • il periodo scelto per il trasferimento

    La distanza e la posizione che intercorre tra i due uffici è la prima variante che potrebbe incidere sul costo del trasloco in una città come Verona.

    Il volume e la quantità di arredi da trasportare e il numero di mezzi da mettere a disposizione per gli spostamenti è un altro fattore da non sottovalutare.

    L’accessibilità dell’attuale ufficio e della nuova sede, è un’altra variante che incide in modo significativo sui costi, in quanto dovranno essere previsti macchinari specifici.

    E infine il periodo prescelto per il trasloco, che deve necessariamente coincidere con le attività lavorative già programmate e l’inserimento nella nuova sede.

    Un servizio chiavi in mano

    Fiorello Traslochi per facilitare il trasferimento tra le due sedi, propone un servizio di traslochi uffici chiavi in mano.

    Il servizio può essere personalizzato in base a tutte le esigenze dell’azienda, con l’obiettivo di rispettare i tempi e offrire il prezzo più vantaggioso a Verona.

    Questa formula prevede la possibilità di:

    • scegliere i giorni e gli orari per il trasloco
    • disbrigo della parte burocratica
    • montaggio e smontaggio mobili con eventuali modifiche
    • assicurazione per la protezione dei beni pregiati
    • deposito mobili sempre accessibile
    • possibilità di intervenire nei week end
    • trasloco di appartamenti, abitazioni, case e ville
    • trasloco di pianoforti e opere d’arte

    Un programma che cambia a seconda delle esigenze che si presentano, in una città dinamica come Verona.

    Ampia possibilità di utilizzare l’intero parco mezzi per velocizzare le attività di trasporto.

    Personale specializzato in grado di rispettare i tempi previsti e gestire in contemporanea le due sedi in completa autonomia.

    trasloco uffici chiavi in mano a Verona

    Contattaci senza impegno per un preventivo trasloco ufficio a Verona

    RICHIEDI PREVENTIVO