Trasloco pianoforte a Verona

Il trasloco pianoforte, necessita maggiore attenzione, rispetto ad altre tipologie di beni, in quanto sono oggetti delicati e al tempo stesso pesanti e ingombranti.

Pensare di trasportare un pianoforte in autonomia o con l’aiuto di parenti e amici potrebbe rivelarsi un grande errore.

Una manovra sbagliata dovuta magari a mezzi improvvisati e poca esperienza, potrebbe danneggiare sia la parte esterna in legno pregiato che i meccanismi interni.

Fiorello Traslochi dedica a questo tipo di trasporto, personale con esperienza e mezzi all’avanguardia, in grado di effettuare lo spostamento in piena sicurezza a Verona.

Dopo aver effettuato un accurato sopralluogo gratuito, il team di Fiorello Traslochi vi fornirà la soluzione più veloce ed economica per il trasporto di pianoforti di qualsiasi tipologia.

Il sopralluogo servirà per determinare lo spazio necessario per il trasporto del pianoforte, il mezzo più adatto da utilizzare e la possibilità di smontare una o più parti del pianoforte.

Una volta confermato il preventivo, sarà possibile preparare l’ambiente che ospita il pianoforte e il tipo di imballaggio adatto per procedere con lo spostamento.

Le nostre sedi in Lombardia

Brescia

Via Luigi Galvani 25
25020 Flero (Brescia)
030 13872632
347 7880350

Bergamo

Via Giosuè Carducci, 55
24127 Bergamo
347 7880350

Milano

Viale Umbria, 16
20137 Milano
347 7880350

Verona

Viale delle Nazioni, 1
37135 Verona
347 7880350

Cremona

Via Castelleonese, 108
26100 Cremona
347 7880350

Monza

Via Lario, 17
20900 Monza
347 7880350

Il trasporto del pianoforte

Il trasporto di un pianoforte, richiede organizzazione, mezzi adeguati per lo spostamento e in media una squadra di circa 6 persone.

Il primo passo per trasportare un pianoforte in sicurezza è sicuramente un accurato sopralluogo da parte di una ditta di traslochi ben strutturata nella provincia di Verona.

Affidare un bene così delicato e pieno di affetti a operatori improvvisati e senza nessun tipo di esperienza, potrebbe danneggiare permanentemente lo strumento.

Durante il sopralluogo verranno presi in esame:

  • l’accessibilità dell’ambiente che ospita il pianoforte
  • la possibilità di smontare le gambe del pianoforte
  • la dimensione delle porte, corridoi, scale e porte esterne
  • il tipo di imballaggio più adatto da utilizzare
  • il numero di persone da impiegare per lo spostamento
  • il mezzo più adeguato per lo spostamento
  • la necessità di trasportare altri oggetti

Fiorello Traslochi dopo aver raccolte tutte le informazioni necessarie per il trasporto del pianoforte in totale sicurezza, vi indicherà il costo totale per il trasloco.

RICHIEDI PREVENTIVO

    Accettazione privacy policy

    I costi per il trasporto del pianoforte

    Costi trasloco pianoforte Verona

    Determinare il costo per il trasporto di uno o più pianoforti, partendo solo dalla tipologia dello strumento è un’attività molto complessa, in una città come Verona.

    Il legno utilizzato per ricoprire la parte esterna del pianoforte è di pregio e di conseguenza anche la temperatura esterna e il livello di umidità potrebbe danneggiare lo strumento.

    Sono tanti i fattori che possono incidere sul costo complessivo del trasporto e un professionista preferisce sempre effettuare un sopralluogo gratuito.

    Un sopralluogo per analizzare la soluzione più veloce e meno impegnativa per trasportare il pianoforte in sicurezza a prezzi vantaggiosi.

    Di seguito i fattori che incidono maggiormente sul trasloco pianoforti a Verona:

    • tipologia, dimensione e peso del pianoforte
    • l’accessibilità e le vie di uscita disponibili
    • la distanza da percorrere
    • l’impiego dei mezzi da utilizzare per lo spostamento
    • la nuova location che ospiterà lo strumento

    I fattori sopra elencati che incidono sul prezzo di un trasloco, sono solo i più comuni, in quanto la categoria dei pianoforti rappresenta la tipologia di traslochi più delicati.

    Perchè affidarsi ad un professionista

    Affidarsi ad un professionista per trasportare un pianoforte in piena sicurezza vi darà la garanzia di non danneggiare lo strumento e spostare lo strumento nei tempi previsti.

    A differenza di operatori che svolgono questo tipo di attività solo nel tempo libero, un professionista è al vostro servizio fino a quando il pianoforte non arriverà a destinazione.

    Con il supporto di un professionista, tutte le fasi per lo spostamento del pianoforte saranno condivise con il cliente, per affrontare al meglio eventuali criticità a prezzi vantaggiosi.

    Il team di Fiorello Traslochi vi darà supporto su tutte le fasi del trasporto, dalla preparazione del pianoforte fino all’arrivo nella nuova location.

    Sarà possibile prevedere un’assicurazione che copre tutte le operazioni previste e un comodo deposito mobili per traslochi di appartamenti, uffici, case e ville a Verona e provincia.

    Professionista trasloco pianoforte Verona

    Contattaci senza impegno per maggiori informazioni sul trasloco pianoforte a Verona

    RICHIEDI PREVENTIVO