Traslochi case e ville Cremona
Per organizzare al meglio i traslochi di case a ville a Cremona, l’azienda Fiorello Traslochi mette a disposizione, un team di 30 professionisti.
Rispetto ai traslochi di appartamenti e abitazioni, le case indipendenti e le ville, necessitano di maggiore organizzazione e servizi su misura.
Senza entrare nel merito delle metrature, la prima cosa da evitare è quella di affidare il trasloco a personale impreparato, anche solo una piccola parte.
Personale che svolge questa attività solo nel tempo libero, non avendo mezzi adeguati, autorizzazione ed esperienza, non può far altro che far lievitare il costo del trasloco.
Un trasloco di una casa indipendente o una villa, richiede personale con esperienza nel settore, mezzi adeguati, tipi di imballaggi adatti ed eventuali servizi extra.
Fiorello Traslochi, dopo un accurato sopralluogo gratuito, vi fornirà una o più soluzioni per un trasloco in piena sicurezza e nei tempi previsti nella provincia di Cremona.
Sede di Cremona
Via Castelleonese, 108
26100 Cremona
347 7880350
Il costo per il trasloco di una casa indipendente e villa
Per determinare il costo da affrontare per un trasloco di una casa indipendente o di una villa è bene sapere che non esiste un listino prezzi valido per tutte le tipologie abitative.
Nei traslochi non esiste un listino prezzi, valido per tutti, in quanto i fattori da considerare sono molto articolati e spesso diversi.
Una ditta di traslochi, che opera Cremona è in grado di fornire un preventivo al cliente, prendendo in esame una serie di fattori, come:
- il volume degli oggetti da trasportare
- la distanza da percorrere
- la presenza di oggetti di valore (opere d’arte, casseforti,ecc.)
- l’accessibilità della casa
- eventuali utilizzi di piattaforme aeree
- deposito mobili
- montaggio e smontaggio mobili
- trasporto di pianoforti
- periodo scelto
Le prime tre voci, sono le tra le più importanti da considerare per avere un’idea di massima del budget da predisporre per un trasloco efficiente, sicuro e ultimato nei tempi previsti.
Le altre voci, fanno riferimento ad eventuali servizi extra che possono far lievitare il costo complessivo del trasloco di case e ville nella provincia di Cremona.
RICHIEDI PREVENTIVO
Perchè affidarsi ad un professionista
Affidarsi ad un professionista per gestire al meglio un trasloco di una casa o una villa, è il primo passo per risparmiare sui costi, rispettare i tempi previsti e gestire tutti gli spostamenti in sicurezza.
Un team di professionisti, gestirà tutte le fasi del trasloco con professionalità e l’esperienza per affrontare al meglio eventuali imprevisti, dovuti a fattori esterni.
Ogni bene sarà gestito secondo una procedura ben precisa utilizzando un tipo di imballaggio adatto ad ogni bene, per evitare danneggiamenti negli spostamenti.
Nel preventivo possono essere inseriti tutti gli oggetti, anche di valore, ingombranti, pesanti, pregiati e molto fragili.
La distanza da gestire per il trasporto dei beni avverrà con mezzi adatti, in piena sicurezza e con tutte le autorizzazioni previste dall’albo dei trasportatori.
Inoltre saranno disponibili eventuali servizi extra, come il deposito mobili e il montaggio e smontaggio mobili con modifiche, con personale altamente specializzato.
Infine, un servizio chiavi in mano, vi darà la possibilità di gestire tutte le attività previste, con un eventuale assicurazione per non lasciare nulla al caso.
I servizi extra che fanno lievitare il prezzo del trasloco
I servizi extra che fanno lievitare il prezzo del trasloco di una casa o villa sono diversi ma possono essere gestiti correttamente rivolgendosi ad una ditta di traslochi ben strutturata.
In vetta troviamo una serie di oggetti molto delicati, come pianoforti, opere d’arte, dipinti e tutti i materiali che possono essere danneggiati durante il trasporto.
Per questa tipologia di beni è preferibile stipulare un’assicurazione per affrontare il trasloco in totale sicurezza.
Un altro servizio extra che spesso incide, in quanto molto richiesto è la possibilità di usufruire di un deposito mobili per un periodo limitato di tempo.
Questo servizio vi darà tutto il tempo che vi occorre per organizzare al meglio tutti gli spazi nella nuova dimora.
Ultimo fattore, non in ordine di importanza, l’eventuale montaggio e smontaggio mobili con eventuali modifiche, servizio, che richiede l’intervento di personale con esperienza.
Contattaci senza impegno per sapere con precisione il costo di trasloco del tuo appartamento a Cremona