Trasporto mobili a Brescia

 

Spesso quando si pensa ad un trasloco, l’idea non è affatto piacevole, in quanto bisognerebbe occuparsi anche del trasporto mobili a Brescia.

Il volume, le dimensioni, il peso, i mobili da smontare e rimontare o addirittura arredi che non si possono smontare, può diventare un vero problema.

Senza trascurare imballaggio per il trasporto, la lunga distanza da percorrere e magari una pulizia finale dell’ambiente e perché no una tinteggiatura delle pareti.

Troppe cose a cui pensare e magari non sentirsi in grado di riuscirci, per mancanza di tempo o professionalità.

Allora perché non rivolgersi per il vostro trasporto mobili ad una ditta di professionisti nel settore?

Fiorello Traslochi è un’azienda di giovani professionisti con un’esperienza di 15 anni nel trasporto mobili a Brescia e provincia.

Ci pensiamo noi al vostro trasporto mobili, trattando con cura ogni piccolo dettaglio, in tutte le fasi del trasloco.

La nostra azienda con un team di esperti ti offre un servizio in totale sicurezza, nei tempi previsti e senza danni ai tuoi mobili e alla tua abitazione.

Perché scegliere Fiorello Traslochi?

La nostra azienda è nata nella città industriale di Brescia da giovani professionisti con la voglia di offrire ai propri clienti un servizio serio, onesto ed impeccabile.

Siamo un team di esperti nel settore, affidabili, con un servizio sicuro, veloce, economico e molto accurato.

Seguiamo tutte le fasi di un trasloco partendo dal sopralluogo ad un eventuale necessità di un ampio deposito mobili, sicuro e  sempre accessibile.

Un sopralluogo, per rendersi conto delle condizioni in cui si svolgerà il lavoro e del volume, dimensioni e caratteristiche particolari dei mobili da trasportare.

Si procede con lo smontaggio dei mobili in modo corretto ed accurato, senza lasciare nulla al caso.

Successivamente il team di Fiorello Traslochi  prosegue con l’imballaggio professionale di tutti i mobili, in modo da evitare eventuali danneggiamenti.

Dopo il trasporto dei mobili in destinazione si procede al loro rimontaggio, con la possibilità di prevedere una o più modifiche.

La nostra priorità è sempre l’attenzione al cliente, cercando di soddisfare in pieno tutte le loro esigenze, anche quelle più complesse nei minimi particolari.

Il prezzo del nostro trasporto mobili è molto competitivo, vantaggioso ed economico, con la possibilità di operare in tempi rapidi e disponibili anche nel weekend a Brescia e provincia.

Cosa offriamo?

  • Sopralluogo gratuito da un team di esperti nel settore, tenendo in considerazione ogni materiale, dimensione, volume e difficoltà.
  • Smontaggio e rimontaggio mobili, preventivando tutte le dinamiche durante il nostro lavoro e maneggiando con cura e precisione ogni singola attività.
  • Seguiamo una procedura all’avanguardia della messa in sicurezza dei mobili, considerando che durante lo spostamento il carico deve essere ben compatto ed a prova di vibrazioni e contraccolpi per non essere danneggiato.

Uno dei nostri punti di forza è il trasloco con modifiche, per offrire la possibilità di utilizzare i vostri spazi nel migliore dei modi.

Non importa se da modificare siano i mobili della camera da letto, cameretta, sala, cucina o bagno, il nostro impegno non cambia.

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi eventuale richiesta, anche quelle più complesse.

Ed infine ci occupiamo del deposito mobili, nel caso in cui momentaneamente una parte dei mobili è troppo  ingombrante per il nuovo vostro spazio.

Ci pensiamo noi al loro smontaggio, trasporto e deposito, e successivamente siete liberi di decidere se ritirarli e rimontarli.

Fiorello Traslochi oltre ad offrire un economico trasporto mobili, si occupa anche di:

  • Traslochi appartamenti
  • Traslochi case e ville
  • Traslochi uffici
  • Traslochi industriali
  • Traslochi pianoforte

Il team di Fiorello Traslochi offre un efficiente e affidabile servizio di trasporto mobili anche nelle province di Bergamo, Cremona e Verona.

RICHIEDI PREVENTIVO

    Accettazione privacy policy